carriero

Attenzione: venditore, networker, assicuratore, agente di commercio,
imprenditore e chiunque venda parlando in pubblico

“Stai per scoprire cosa fare se ti accorgi che hai difficoltà a vendere parlando in pubblico”

Qui Giuseppe Carriero,
vorrei che tu continuassi a leggere quanto ho scritto perché sto per parlarti dell’unico metodo in grado di farti padroneggiare l’abilità del parlare e del vendere in pubblico in brevissimo tempo.

Io stesso son passato dalla paura del pubblico, del giudizio e del perdere il filo del discorso…al conquistare quello stato di sicurezza che permette di avere risultati straordinari quando si parla in pubblico per vendere.

Ricordi la tua ultima vendita in pubblico?
O magari ancora non ti sei presentato davanti al tuo pubblico e sei qui perché sai benissimo che vendere in pubblico sta diventando quasi una necessità: bisogna SAPERLO FARE!

Il public speaking fa paura, e vendere ancora peggio. Oggi le circostanze in cui si è chiamati a vendere un prodotto, un servizio o a presentare una importante opportunità di business sono moltissime:


  • Riunioni periodiche con i colleghi


  • Meeting aziendali


  • Canvass


  • Presentazioni di un prodotto/servizio


  • E tante altre ancora…


Per non parlare dei diversi momenti collegati alla tua vita lavorativa, in cui puoi essere chiamato a parlare davanti a tante persone e devi fare la differenza, essere ascoltato ed evitare di fare brutte figure per vendere la tua proposta, la tua idea di business o semplicemente il tuo prodotto o servizio.

Avere paura di esprimere le proprie idee in queste occasioni è normale. E normale anche avere paura di non essere chiari ed efficaci.

La maggior parte delle persone, davanti a questo problema, si ferma, fa quasi finta di niente o peggio ancora continua a collezionare le solite figure e i soliti risultati.

Invece, saper Vendere in Pubblico è una delle abilità fondamentali da acquisire per un professionista di successo. E se tu hai scelto di fare la differenza, di essere scelto dai tuoi clienti e collaboratori e vuoi ottenere enormi benefici anche nella vita di tutti i giorni…devi SAPERLO FARE.

Se non vuoi far parte della stragrande maggioranza di “non professionisti”, ormai obsoleti, e vuoi uscire dalla mischia, devi aggiungere il tassello mancante alle abilità che già possiedi.

La vendita non si “fa” conoscendo perfettamente il prodotto. E non è sufficiente saperne spiegare e raccontare le caratteristiche.

Pensavo di essere arrivato….

Dopo 20 anni di “esperienza” di vendita sul campo pensavo di aver imparato tutto. Di essere talmente esperto da potermi permettere di affrontare qualsiasi situazione, cliente e circostanza di vendita con una certa disinvoltura…

E’ stato uno degli errori di valutazione più grossi che ho commesso. Davanti alle mie prime vendite di fronte a più persone provavo fatica e… paura. Risultati scarsi e vendite scadenti.

Ho pensato di essere inadeguato, un po’ fuori tempo e che avrei dovuto approfondire le mie conoscenze e abilità frequentando più corsi di vendita possibili.

Tanti corsi fatti, tanti soldi buttati e le solite tecniche. Interessanti, a volte anche efficaci ma ancora insufficienti per raggiungere i miei obiettivi di vendita in pubblico.

E le occasioni in cui dovevo vendere in pubblico, ahimè, aumentavano.

E insieme cresce anche la frustrazione che andava ad intaccare la mia autostima.

La prima importante svolta è stata quando ho deciso di frequentare il corso di Public Speaking numero Uno in Italia, con la Max Formisano Training.

Qui ho capito la fondamentale importanza di padroneggiare l’arte del parlare davanti a più persone. Mi sono reso conto che prima di presentare il mio prodotto era necessario SAPERSI PRESENTARE E SAPER PRESENTARE.

Mi sono messo all’opera e ho cominciato il mio costante esercizio.
E proprio grazie all’esercizio continuo ho capito che un corso di public speaking “puro” non bastava PER I

MIEI OBIETTIVI, perché non ti insegna a vendere. Non era ancora sufficiente per acquisire le abilità giuste per fare la differenza.

Ecco perché ho sentito la necessità di creare un metodo di vendita applicato al PUBLIC SPEAKING e così… dopo molte ricerche, tempo e soldi investiti, è nato:

PSXV® – Public Speaking per Vendere

L’unico seminario in Italia per imparare a Vendere con il Public Speaking

La vendita in pubblico è diversa dalla vendita one to one. E’ basata su tanti aspetti simili a quella della vendita singola ma è fondata su importanti concetti emotivi che vanno al di là delle normali tecniche. La vendita in pubblico oltre ad essere affascinante è un grande strumento strategico che facilita le vendite one to one.

Questo metodo ha contribuito e sta tuttora contribuendo a trasformare i miei interventi in pubblico in vendite di alto livello. Ecco il motivo per cui siamo qui, io a scrivere e tu a leggere queste righe.

Perché forse rientri proprio nella tipologia di persone che supporto ad imparare a vendere in pubblico in soli due giorni, grazie al mio workshop:

PSXV® – Public Speaking per Vendere

L’unico seminario in Italia per imparare a Vendere con il Public Speaking

Ecco i 10 BENEFICI che sperimenterai subito dopo averlo frequentato:


  • Individuerai sempre il modo migliore per aprire l’intervento di vendita e tenere elevata l’attenzione di tutti sin dai primi minuti;


  • Sarai molto più persuasivo, accorcerai gradualmente le distanze tra te e i tuoi potenziali clienti alzando notevolmente le percentuali delle tue vendite;


  • Acquisirai sicurezza nei tuoi mezzi e sarai in grado di trasferirla in maniera efficace attraverso i contenuti del tuo intervento;


  • Gestirai con autorevolezza i tempi dei tuoi interventi e quelli del tuo pubblico;


  • Svilupperai gradualmente l’attitudine dell’autocontrollo emotivo, sarai in grado di capire l’umore del tuo pubblico senza cascare nella trappola del “combattimento”, tipica del venditore dilettante;


  • Sarai in grado di captare i segnali di acquisto che arrivano dal tuo pubblico in modo da guidare in maniera efficace la trattativa;


  • I tuoi livelli di ansia e stress scenderanno al livello ideale per realizzare una performance eccellente;


  • Ti renderai conto di quanto sia potente il linguaggio del corpo, scoprirai le posture che ti permetteranno di acquisire sicurezza nel gestire le tue vendite;


  • Farai della tua voce (e anche dei tuoi silenzi) uno strumento dal grande potere persuasivo;


  • Imparerai a gestire strategicamente le obiezioni e a farle diventare un potente strumento di vendita.

E le belle notizie non finiscono qui…

…grazie alle esercitazioni previste in aula e all’utilizzo della telecamera durante le prove pratiche, sarai in grado di valutare e commentare la tua performance. Sarà il momento giusto per capire ciò che funziona e ciò che bisogna migliorare.

Se ancora non sei convinto, leggi cosa dicono alcuni partecipanti dei miei corsi:

La scelta di Giuseppe Carriero per la formazione della mia rete vendita è stata una delle più azzeccate. Il ritorno economico e i risultati che abbiamo ottenuto sono andati oltre le aspettative. Più che ad un corso abbiamo assistito ad un percorso coinvolgente ed entusiasmante.
Federico Marchi – (Titolare CREA, Agenzia National partner Vodafone)

Ho scoperto finalmente che non esistono solo le solite tecniche per vendere. Per vendere in pubblico bisogna apprendere delle competenze che attraverso questo corso ho avuto modo di sperimentare immediatamente con successo.
Francesco Polverosi – ( Agente assicurativo Allianz)

Giuseppe Carriero è il nostro formatore, un vero professionista …a me ha dato moltissimo, posso dire grazie a lui se oggi sono in grado di organizzare il mio lavoro, pianificare gli appuntamenti e avere l’atteggiamento giusto per la mia professione. La mia prossima sfida sarà quella di apprendere da lui la capacità di parlare in pubblico, lui è un esperto in questo.
Marchi Giulia (National Manager Crea, agenzia Vodafone business)

Il percorso di public speaking che abbiamo intrapreso non solo é risultato efficace per la nostra rete vendita ma ci ha permesso di scegliere Giuseppe Carriero per la nostra formazione periodica. Crediamo e puntiamo sulla formazione come strumento fondamentale di crescita. Giuseppe Carriero sta rappresentando il vero valore aggiunto per la nostra squadra.
Carlo Stabile, direttore esecutivo Deutsche Bank Easy Empoli, Pisa, Siena e Grosseto.

Al di la delle tecniche, il public speaking per vendere è completo e ricco di concetti di spessore Un corso importante e soprattutto efficace, che ci ha spinto e motivato a scegliere Giuseppe Carriero per una serie di sessioni formative all’interno della nostra azienda.
Enrico Neri (Agente Generale Allianz)

Un’esperienza positiva e coinvolgente. In grado di farti comprendere e riconoscere le aree di miglioramento, oltre a rendere più efficaci i propri punti di forza. Il public speaking per vendere non è solo per i venditori.
Simone Cioni (Giornalista)

Sei stato senz’ altro una nota intonata e diretta dentro un pentagramma tutto da scrivere! Carismatico, positivo, e con la capacità di far riflettere davvero.
Elena Tabani (Area Manager Toscana DBE)

Esistono tanti percorsi per migliorarsi. Ritengo quello del public speaking per vendere uno dei più efficaci in assoluto. Per chi deve affrontare tutti i giorni un mercato sempre più esigente e dove c’è la necessità di essere diversi, quello, che con grande semplicità e competenza, ci ha fatto apprendere Giuseppe in aula è davvero da consigliare a molti.
Renato Puccinelli (Agente di commercio)

Un primo piano anche per te !

In due giorni intensi di lavoro verificherai con sorpresa i progressi che riuscirai a fare.
Lo so che tutto questo, se non sei tra i pochissimi che possiedono una certa propensione a parlare in pubblico, ancora ti spaventa. Ti capisco benissimo, io la “prima volta” ero terrorizzato. Temevo le brutte figure, il giudizio dei miei colleghi….ma oggi sono qui……

E poi ricorda:
Se sei arrivato sin qui, puoi solo migliorare!

Se stai leggendo ancora queste righe è perché hai deciso che vuoi crescere. Sai di possedere dei punti di forza e li vuoi fortificare… e c’è solo una maniera per farlo: mettersi in gioco con la pratica e non certo leggendo solo libri!

Qual è l’investimento per questo workshop?

Sarai proprio tu a decidere quanto investire per questo programma di crescita personale.

Grazie alla collaudata formula “Cogli l’Attimo” (una speciale formula di vendita che imparerai a costruire in aula…), hai l’opportunità di risparmiare. Prima prenoti, più risparmi.

Ho ideato questa formula proprio per premiare chi è in grado di prendere decisioni tempestive, garantendogli il massimo risparmio possibile.

L’investimento per la Sessione Formativa Strategica di 2 giorni

“Public Speaking per Vendere”

L’unico seminario in Italia per imparare a Vendere con il Public Speaking

è di €990 (iva inclusa)

Però, puoi risparmiare fino a 300 euro. Infatti, se ti iscrivi almeno 45 giorni prima dell’inizio del corso, risparmi 300 euro, pagando solo € 690 (iva inclusa).

Questa formula ti permetterà di risparmiare una cifra notevole e di assicurarti uno dei 12 posti disponibili.

Hai capito bene… ci sono solo 12 POSTI A DISPOSIZIONE.

E questo è uno dei molti motivi per cui questo seminario differisce da tanti altri corsi di vendita.

Le prove pratiche e le video esercitazioni in aula richiedono tempo. Per questo dobbiamo consentire a tutti di avere il tempo necessario per lavorare con efficacia su ogni competenza che affrontiamo. E in più…

Al momento dell’iscrizione
riceverai immediatamente i seguenti BONUS:


  • Le slide del workshop PSXV® “Public Speaking per Vendere”


  • Le dispense del workshop PSXV® “Public Speaking per Vendere”


  • Lo Special Report: “LA DISSEMINAZIONE”, la tecnica più potente e silenziosa per vendere in pubblico.


GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO AL 100%

Infine, per assicurarmi che tu mi prenda sul serio, ecco il capolavoro di garanzia che ho pensato: partecipa a tutto il corso e se ALLA FINE dei 2 giorni non sarai completamente soddisfatto ti verrà rimborsata l’intera somma!

Basta richiederlo verbalmente entro la fine del corso e la somma ti sarà rimborsata entro la settimana successiva.

Dunque…


  • Se desideri cambiare il tuo stile comunicativo…


  • Se hai scelto di trasformare le tue presentazioni in vendite di livello e vuoi uscire dalla mischia…


  • E soprattutto se hai capito che per fare la differenza bisogna mettersi in gioco in prima persona con la pratica…


…allora sei prontissimo per prenotare il tuo posto a

PSXV® “Public Speaking per Vendere”

L’unico seminario in Italia per imparare a vendere con il Public Speaking

Se hai scelto di imparare a vendere in pubblico con efficacia e
se desideri creare il tuo inconfondibile stile di vendita, contattami subito:

Il tuo nome e cognome

La tua email

Il tuo recapito telefonico

Il tuo messaggio

Per continuare, spunta questa casella nel rispetto della tua privacy. Inviando il presente modulo autorizzi, il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione delle condizioni generali di servizio e della privacy.

Giuseppe Carriero

Ps.
“Quando siamo fuori a vendere, bisogna avere tutti gli strumenti del mestiere a posto e affilati”. Ho sentito pronunciare questa frase tante volte e da tanti responsabili alle vendite.

Ma quali sono gli strumenti del mestiere?
Per qualcuno sono: la “vecchia” brochure, un adeguato numero di copia commissioni in borsa, l’agenda sempre a portata di mano, qualche campione a disposizione, il tablet pronto per la presentazione in power point e l’impeccabile abbigliamento da sfilata.

Forse sto per darti una brutta notizia: con questi strumenti non si vende più! Non sono più sufficienti. Quelli che una volta erano strumenti di lavoro sono diventati solo degli attrezzi.

E allora ti do anche una bella notizia: gli strumenti del mestiere esistono sempre, sono cambiati e sono gli unici che ti aiutano a vendere. Sono le competenze necessarie da padroneggiare per diventare esperti e professionisti della vendita. L’abilità di parlare in pubblico per vendere è una delle più importanti e tu puoi farla tua in soli due giorni. Potrai finalmente competere al fianco dei più bravi professionisti della vendita.

Contattami anche per email se vuoi, scrivendo a info@publicspeakingpervendere.it

No Sidebar

This template supports the unlimited sidebar's widgets.
For adding widgets to Footer sidebar Click Here